Decoden

Come abbellire la cover del proprio telefono con l'arte del Decoden

Di Luca Giovanni Ricci, 25.04.13 Tutorials

Ormai è possibile personalizzare quasi ogni cosa in maniera semplice e intuitiva. Il boom degli smartphones ha contribuito al boom parallelo di un altro prodotto di cui nessun possessore di un telefono moderno può fare a meno: la famosa cover.

E dato che, diciamo la verità, nonostante gli smartpones in vendita siano di svariati tipi e misure, i modelli che vanno più in voga ci rendono tutti un pò più simili. Ma proprio qui entra in gioco la cover, ossia quell'elemento che ci permette di esprimere al meglio la nostra personalità.

Ce ne sono in vendita a migliaia, di ogni tipo, forma, misura e colore. Ma cosa può essere più appagante di personalizzare la propria cover con le proprie mani?

Il tutorial che vi presentiamo oggi vi introdurrà al Decoden, ossia una moda esplosa nel Sol Levante per la personalizzazione di svariati oggetti, cover per smartphones in primis.
 


Non ho mai vissuto nello stesso posto per più di sei anni. Adattarmi è stata una necessità. Arricchirmi...un piacere! Ho studiato Filosofia e Teologia a Roma. Mi piace tenermi informato e ascoltare le persone che stimo.

luca.ricci@lugano.ch
Scritti: 15 articoli