Osvaldo lamela siena1

I migliori gol della 34esima giornata di Serie A

Di Angelo Zannetti, 30.04.13 Magic Goal

Questo weekend il campionato italiano di Serie A si è concluso con ben 22 reti all'attivo, diverse delle quali rivelatesi decisive. Sono però solo tre quelle che faranno parte della nostra classifica settimanale.

Al terzo e al secondo posto troviamo due giocatori del Napoli che, contro il Pescara, sono riusciti a segnare due reti eccezionali. La prima è quella del macedone Goran Pandev che, dopo una cavalcata sulla fascia di un suo compagno, riceve il pallone, si gira con classe ed infila il pallone in porta con grande astuzia. 

Subito dopo troviamo la marcatura del nostro connazionale Blerim Dzemaili che, dopo essersi ritrovato il pallone tra i piedi dopo il cross del giovane talento italiano Insigne, lascia partire un tiro violento con il pallone che si infila poco sotto il sette.

Al primo posto, lettori di Magic Goal, abbiamo ancora una volta il giocatore delle Roma, Erik Lamela! L'azione parte tutta dal capitano, Francesco Totti che, dopo un uno-due con Osvaldo, serve un cross delizioso ad Erik, il quale tira al volo e mette la palla in rete... Un gol stupendo!

Certi che i gol saranno ancora eccezionali, noi di AgendaLugano non vediamo l'ora di scegliere il migliore per voi. Alla prossima settimana dunque per un nuovo appuntamento con MagicGoal!


Angelo Zannetti, 18 anni, apprendista e amante del calcio. Appassionato di sport in generale e gioco per la mia città, l’FC Lugano.

angelo.zannetti@lugano.ch
Scritti: 12 articoli