156058885

I migliori gol della 36esima giornata di Serie A

Di Angelo Zannetti, 07.05.13 Magic Goal

Il 31esimo scudetto vinto dalla Juventus e la retrocessione matematica del Pescara in Serie B, sono stati i fatti che hanno reso la 36esima giornata di Serie A la più entusiasmante di questo campionato. Molti i gol spettacolari e di classe, e di seguito vi mostriamo i quattro più belli.

Al quarto e al terzo posto troviamo il ritrovato Marco Borriello, che con la sua doppietta personale ha permesso al Genoa di vincere la partita e di guadagnare così tre punti importanti per la salvezza.

Il primo gol è stato davvero bello e difficile da realizzare: lancio in profondità di un suo compagno di squadra, stop di petto di Borriello che si gira mette a segna un gol che ha fatto impazzire tutto il Marassi.

Nel secondo invece ha fatto tutto da solo: porta palla fino al limite dell'area di rigore e tira una botta sul primo palo dove Perin, portiere del Pescara, non può fare proprio niente. 


Al secondo posto della nostra classifica abbiamo il centrocampista brasiliano della Lazio, Hernanes, che ha messo a segno il secondo dei sei gol ottenuti dalla Lazio nella partita contro il Bologna. I restanti cinque gol sono a firma del fortissimo attaccante tedesco Klose

Hernanes porta palla dalla tre quarti della metà campo avversaria e scarica un tiro potentissimo dritto dritto sotto l'incrocio dei pali della porta del Bologna

Al primo posto, lettori di Magic Goal, troviamo ancora una volta il fantasita friulano, Totò Di Natale! L'attaccante napoletano, dopo aver ricevuto un pallone alto da parte di un suo compagno, arriva davanti al portiere e di controbalzo lascia partire un pallonetto eccezionale che spedisce il pallone in gol. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!


Certi che i gol saranno ancora eccezionali, noi di AgendaLugano non vediamo l'ora di scegliere il migliore per voi. Alla prossima settimana dunque per un nuovo appuntamento con MagicGoal!
 


Angelo Zannetti, 18 anni, apprendista e amante del calcio. Appassionato di sport in generale e gioco per la mia città, l’FC Lugano.

angelo.zannetti@lugano.ch
Scritti: 12 articoli