Di natale

I migliori gol della 38esima giornata di Serie A

Di Angelo Zannetti, 21.05.13 Magic Goal

Ques'ultima giornata di campionato, lettori di Magic Gol, è stata molto probabilemtne la più sentita da parte di tutte le squadre e dei propri tifosi e, come ogni fine settimana, le reti messe a segno dai calciatori di Serie A ci hanno lasciato senza parole.

Al terzo posto della nostra speciale classifica troviamo Jaime Valéds, giocatore del Parma, che contro il Palermo riesce a trovare un grandissimo gol facendo tutto da solo, scartando due avversari palermitani e subito dopo tirando il pallone a giro sotto l'incrocio destro della porta. 

Sempre nella partita Palermo-Parma (1-3 il risultato finale), è stato messo a segno un altro gol strepitoso, cioè quello di Massimo Gobbi, che su punizione viene servito da un suo compagno e al volo infila il pallone in porta. Grandissima rete!

Per il primo posto siamo rimasti davvero sbalorditi, visto che c'è nuovamente il fantasista italiano Antonio Di Natale. È la terza volta che questo fantastico giocatore sale al primo posto della nostra classifica.

La rete che ha messo a segno questa volta è stata davvero bella e molto importante: Totò viene servito al limite dell'area di rigore da un suo compagno e, dopo essersela spostata sulla destra, tira un potentissimo tiro a giro e segna il gol migliore della 38esima giornata.

Certi che i gol saranno ancora eccezionali, noi di AgendaLugano non vediamo l'ora di scegliere il migliore per voi. Alla prossima settimana dunque per un nuovo appuntamento con MagicGoal!


Angelo Zannetti, 18 anni, apprendista e amante del calcio. Appassionato di sport in generale e gioco per la mia città, l’FC Lugano.

angelo.zannetti@lugano.ch
Scritti: 12 articoli