Led umbrella3

Che la forza sia con te. E con il tuo ombrello.

Di Gabriele Scanziani, 20.06.13 Incredibles

Seguendo i capricci meteorologici di questi giorni sembrerebbe quasi che i cittadini di Lugano e dintorni debbano portarsi un ombrello fuori da casa ogni mattina, anche quando fuori ci sono 40 gradi. Data la situazione conviene possedere un ombrello che abbia un certo stile.
Per gli amanti di Star Wars non esistono solo le fedeli riproduzioni delle famigerate spade Laser, oggi gli appassionati della saga fantascientifica più famosa della storia possono anche affrontare il mantello con stile. Il Led Umbrella infatti è un normalissimo ombrello che però possiede un manico illuminato da luci al LED, permettendo al proprietario di apparire come un guerriero Jedi. A metà strada tra Guerre Stellari e Blade runner, basta premere un pulsante e il manico si accende illuminando voi e il vostro percorso. È disponibile a questo link per il modico prezzo di 24 dollari e 99 centesimi.



Giornalista non tesserato, appassionato di black music e delle sue varie sfumature. Attore, ballerino, presidente. Non sono nessuna di queste cose.

gabriele.scanziani@agendalugano.ch
Scritti: 163 articoli