Icarta angle tp ipod

Musica da bagno

Di Gabriele Scanziani, 11.04.13 Incredibles

Quando ero piccolo c’erano ancora le radioline e se volevate ascoltare musica nella privacy della vostra toilette, dovevate portarvi la radio in bagno, magari poggiandola da qualche parte in modo da tenerla lontana da possibili getti d’acqua.

I tempi cambiano, le vecchie radioline con la rotella per passare da una stazione all’altra non esistono più e oggi la musica della maggiorparte delle persone è contenuta nei comodi e minuscoli iPod, invenzione geniale di quelli di Cupertino. Ma se chi lavora alla Apple reinventa il mondo della tecnologia, c’è chi si ingegna per trovare nuovi possibili (e improbabili) usi dei prodotti tecnologici.

È esattamente quanto fatto da iLounge, industria che ha ideato AFT iCarta. Tale meraviglia della scienza è il giusto connubio tra utilità e comodità! Una docking station per ipod di qualsiasi generazione, che oltre al classico utilizzo come altoparlante, ha anche la funzione di dispenser di carta igienica. È proprio il caso di dirlo: la musica non ci abbandonerà mai!


Giornalista non tesserato, appassionato di black music e delle sue varie sfumature. Attore, ballerino, presidente. Non sono nessuna di queste cose.

gabriele.scanziani@agendalugano.ch
Scritti: 163 articoli