Michael angelo lucas flickr

Il treno dell’amore.. viaggia a Praga!

Di Elisa Spadola, 10.11.13 Curiosando

Chi cerca l’anima gemella, a Praga può farlo tranquillamente anche la mattina presto, mezzo assonnato, nel tragitto per andare a lavoro! Come? Basta prendere la metropolitana!

Uomini e donne cittadini di Praga, ma anche turisti, che sperano di trovare un fidanzato, possono infatti provarci semplicemente con qualche sguardo e ammiccamento fra una fermata e l'altra del love train, il treno dell'amore... in pratica ogni treno della metro avrà una parte dei vagoni esclusivamente dedicati ai single in cerca d'amore.

Una trovata originale della Ropid, l'azienda dei trasporti urbani della capitale ceca che punta con quest'iniziativa ad incentivare l'uso dei mezzi pubblici, la quale ha recentemente annunciato che l'avventura dell'amore su rotaia inizierà entro la fine del 2013.

Ci sono un mare di opportunità.. la metropolitana di Praga ha tre linee e ogni giorno vi transitano un milione e mezzo di passeggeri…

Dimenticate dunque libri e riviste, non c’è tempo per leggere.. sul Love Train si sale pieni di speranza e con gli occhi ben aperti alla ricerca di possibili prede. Una volta adocchiata la vostra scelta, affrettatevi a parlarle e a farla innamorare: potrebbe scendere alla prossima fermata!

Immagine: Michael Angelo Lucas, flickr

Insegnante di Cucina e Alimentazione Naturale - "Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana" (A.Einstein)

elyspadola@hotmail.it
Scritti: 53 articoli