Immagine di  blog opodo it

Il mistero della foresta di Hei Zhy Gou

Di Elisa Spadola, 27.12.13 Curiosando

Situata nella provincia del Sichuan, in Cina, questa foresta di bambù, detta anche la foresta senza tempo, è un luogo e uno scenario degni di un film thriller tra i più enigmatici.

La ritroviamo a pieno titolo nella classifica dei dieci posti più misteriosi al mondo, e su di essa si trovano davvero pochissime informazioni, in quanto nessuno mai è riuscito nell’impresa di provare a documentarne il fitto mistero che letteralmente la avvolge, o quantomeno a fornirne delle notizie… in quanto i pochi coraggiosi esploratori che vi sono entrati, non ne no sono mai più usciti vivi, e non sono mai stati ritrovati i loro corpi. Infatti chi ha tentato la loro ricerca, a sua volta è sparito nel nulla per fare la stessa inspiegabile e oscura fine…

E appunto ci si chiede… ma quale fine? Non si sa, e molto probabilmente non lo si saprà mai!

Incastonata in una gola profonda e tremendamente impervia, regolarmente tormentata dalla nebbia… la terribile foresta della morte riuscirà a preservare i suoi misteri presumibilmente ancora molto molto a lungo.


Insegnante di Cucina e Alimentazione Naturale - "Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana" (A.Einstein)

elyspadola@hotmail.it
Scritti: 53 articoli