Pasquato cagliari

I migliori gol della 28esima giornata di Serie A

Di Angelo Zannetti, 05.03.13 Magic Goal

All'inizio della ricerca per le reti migliori, abbiamo pensato che saremmo stati delusi, non abbiamo sentito né letto che ci sono stati gol pazzeschi, invece, riguardando tutte le partite di Serie A di questa giornata, siamo arrivati ad una conclusione che vi sbalordirà sicuramente.

Iniziamo col raccontarvi il gol di Giacomo Bonaventura, centrocampista dell'Atalanta, che ha iniziato l'azione con un uno-due insieme al suo compagno di squadra e verso il limite dell'area ha insaccato il portiere e ha infilato la palla in rete.

Le due reti migliori sono però state quella di Alessandro Diamanti e di Cristian Pasquato, entrambi giocatori del Bologna. Il primo si è ritrovato uno contro uno con un giocatore del Cagliari sull'angolo del campo. Scartato il giocatore corre verso il centro del campo e infila il pallone dell'angolo opposto.

Il secondo gol è quello che ci ha sorpreso di più, è stato il migliore di tutti. Il giovane giocatore del Bologna, dopo essersi fatto passare la palla da un suo compagno, si è girato e subito ha tirato la palla in porta dandole un effetto impossibile da realizzare per chi non ha il suo talento.

Certi che i gol saranno ancora eccezionali, noi di AgendaLugano non vediamo l'ora di scegliere il migliore per voi. Alla prossima settimana dunque per un nuovo appuntamento con MagicGol!


Angelo Zannetti, 18 anni, apprendista e amante del calcio. Appassionato di sport in generale e gioco per la mia città, l’FC Lugano.

angelo.zannetti@lugano.ch
Scritti: 12 articoli