Sab 10.10.15

19:30
Katia mandelli

Sab 10.10.15

19:30

Soccorso d'Inverno

Cena di beneficienza

Presso lo storico Hotel Ceresio a Lugano, verrà organizzata la "Cena di beneficenza" per raccolta fondi con il Soccorso d'inverno Ticino. Ospiti della serata, la nota artista ticinese Katia Mandelli Ghidini e le cantanti ticinesi Aysen Romanini e Cinzia Schinardi che allieteranno la serata.

Da quasi 80 anni il Soccorso d'inverno aiuta le famiglie ticinesi ad affrontare situazioni di disagio causati da stipendi troppo bassi, disoccupazione, assegni o sussidi negati, cure dentarie costose, cure mediche non riconosciute, ecc. Collabora con istituzioni pubbliche e con altre organizzazioni assistenziali e coordina con esse le sue azioni. Da gennaio è inoltre il Centro Cantonale di distribuzione delle carte acquisto del Tavolino Magico.

L'artista Katia Mandelli Ghidini, ha creato un'opera i cui colori verranno ripresi in una portata del menù, proposto sabato 10 ottobre e che sarà battuta all'asta durante la serata. Il ricavato andrà interamente a favore di Soccorso d'Inverno.

Presso l'hotel Ceresio è in corso l'esposizione dal titolo: "Visiografika"

Katia Mandelli Ghidini è conosciuta a livello nazionale ed internazionale e a breve esporrà le sue opere nel contesto della International Art Fair di Zurigo ed in seguito ad ArtePadova. Sul suo sito www.visiografika.com si possono trovare ulteriori informazioni riguardo le molteplici attività dell'artista ticinese.

Programma e menu



Entrata

CHF 57.- per persona


Informazioni extra

I posti sono limitati - si prega di prenotare entro il 6 ottobre al numero:
0041(0) 91 923 10 44  oppure info@hotelcersio.ch.


Promotori

Soccorso d’inverno Ticino
CP 214
6950 Tesserete
Tel. +41 91 930 04 71
www.soccorsodinverno.org
info@soccorsodinverno.org
Fax. +41 91 930 04 72