Sab 03.12.16

20:30
Renato pozzetto siccome l' altro %c3%a8 impegnato 03

Sab 03.12.16

20:30

Renato Pozzetto - Siccome l'altro è impegnato

LuganoInScena

Da un’idea di Renato Pozzetto

"Siccome l’altro è impegnato" (dove l’altro è Cochi) è lo straordinario spettacolo di Renato Pozzetto che lo vede unico interprete di questa nuovissima esperienza: un prodigioso One Man Show, un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. Un originale esperimento teatrale di “cinecabaret”, un viaggio dentro tutte le più celebri risate del grande comico italiano, con videoproiezioni e commenti – inediti e in diretta – di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. 
Attraverso ragionamenti, gag e momenti di grande cabaret, ripercorreremo tutta la carriera artistica di Pozzetto, dagli inizi, con il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. 
Cornice indispensabile della serata sarà la musica, eseguita da un’orchestra di 4 elementi e accompagnata dagli intramontabili brani evergreen del cabarettista come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”, ecc. 
Renato Pozzetto, il cantastorie italiano che ha fatto e, senza saperlo, ha inventato il cabaret, con un particolare linguaggio surreale e stralunato, vi farà trascorrere due ore di sorprendente comicità.


Regia di Renato Pozzetto
Con Renato Pozzetto e Compagnia



Informazioni extra

Prevendita On-line

Informazioni e prenotazioni:
LuganoInScena c/o Biglietteria LAC
Piazza Bernardino Luini 6 - Lugano
+41 (0)58 866 42 22 | info@luganoinscena.ch

Ma – Me, Do: 10:30 – 18:30
Gi – Sa: 10:30 – 20:00
Lunedì chiuso

In caso di spettacoli serali il lunedì, apertura della biglietteria 90 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Nei giorni con spettacoli serali in programma la chiusura del centro culturale è prevista mezz’ora dopo la fine della rappresentazione. 


Promotori

Lugano In Scena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch
Contatto: c/o LAC Lugano Arte e Cultura