4.22 web

Giulia's Mother Live @ Turba

I GIULIA’S MOTHER realizzano nel 2016 il loro primo album TRUTH tenendo fede al concetto a loro più caro, quello della Verità, appunto. Una verità intima compositiva, una verità artistica non condizionata, una verità di suono senza manipolazioni, e intossicazioni da arrangiamenti che non sarebbero riproducibili nell'esibizione live.

Nonostante la formazione sia composta da due soli elementi, Andrea Baileni (voce e chitarra) e Carlo Fasciano (Batteria), la loro musica è caratterizzata da un suono ricco e potente, grazie ad un forte utilizzo dell' effettistica la voce è arricchita da cori e armonizzazioni, la chitarra acustica equipaggiata di un pick up particolare si trasforma, all'occorrenza anche in basso.

TRUTH diventa perciò un elogio alla ricerca della semplicità, quella semplicità che nasconde gelosamente la bellezza delle emozioni. “Truth si trasforma in un lungo e introspettivo viaggio alla scoperta di ciò che siamo, farfalle che vivono un solo giorno dentro una moltitudine di esistenze. Truth è amore, quell'amore romantico incondizionato che rifiuta i dogmi e i preconcetti. Truth è un viaggio che l'ascoltatore più attento, chiudendo gli occhi, riuscirà a percorrere”.


Entrata

Entrata
L'ingresso al Turba è riservato ai soci.
CHF10.- Soci Junior  + CHF 5.- / CHF 10.-  in base all’evento (info sul sito)
CHF 80.- / CHF 60.-  Soci Sostenitori/AVS-Stutenti-Apprendisti (ingresso libero a tutti gli eventi con possibilità di portare un ospite)
CHF100.- Soci Attivi (ingresso libero a tutti gli eventi con possibilità di portare un ospite + diritto di voto in assemblea)


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz