Social

Comunicazioni, 10.04.13

La nuova AgendaLugano è finalmente social!

Quasi d'obbligo iniziare con la nostra pagina Facebook, a cui potete accedere cliccando qui. Mettendo il classico "MI PIACE" avrete la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle nostre attività, dall'uscita delle varie rubriche presenti nel magazine, sino ad arrivare agli eventi assolutamente da non perdere.

AgendaLugano è finalmente presente anche su Twitter con l'account @AgendaLugano, il quale verrà utilizzato per segnalare tutto ciò che pensiamo possa catturare la vostra attenzione. Twitter rappresenta inoltre un ottimo mezzo per mettervi velocemente in contatto con noi e per ricevere una risposta in tempi brevissimi. Non esitate, aspettiamo i vostri consigli e feedback!

Se siete invece tra i tanti utenti che apprezzano la fotografia, non potete assolutamente farvi sfuggire l'account ufficiale Instagram di AgendaLugano, dove trovete i nostri scatti migliori direttamente dai tantissimi eventi organizzati.

Non da ultimo vi segnaliamo il nostro canale YouTube ufficiale, che trovate cliccando qui ed in cui vengono pubblicati tutti i contenuti video prodotti da AgendaLugano. Tra le tante novità non perdetevi gli appuntamenti con il TenQ - le dieci domande sempre uguali agli artisti che si esibiscono al Foce - che trovate anche nella sezione "Musica" del nostro magazine. Vi invitiamo naturalmente ad iscrivervi al canale, così da non perdervi mai nessuna puntata!