Llll

Comunicazioni, 02.04.14

Il nuovo volto web di LongLake

Questa news è per tutti coloro per cui "cartaceo" è semplicemente una parola antiquata appartenente al secolo scorso. Per coloro che anche solo l'ora la leggono sullo schermo del telefonino e vanno in crisi d'astinenza quando in cantina non c'è il 3G, ma soprattutto per coloro che vogliono vivere ed essere informati sull'estate luganese in tutte le sue sfaccettature rock, alternative, classiche, familiari, artistiche, letterarie e molto altro. 

È on-line il nuovo sito di LongLake, la manifestazione che negli ultimi tre anni ha decisamente cambiato il volto del nostro lungolago con concerti di ogni genere e molti altri spettacoli che hanno allietato le serate estive di grandi e piccini.

Rivoluzionato nella grafica e con una folta galleria di contenuti multimediali, il sito vi darà la possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli spettacoli che quet'estate invadranno la nostra città. Naturalmente, per chi avesse la "colpa" di non aver mai partecipato alle edizioni degli anni precedenti, nessun problema! Il sito, tramite la sua folta gallery permette agli utenti di assaggiare un po' di quelle emozioni suscitate dai vari artisti nelle vie, nelle piazze e in tutte le altre locations della città durante le edizioni precedenti.

Naturalmente, per chi non vede l'ora di scoprire le novità di quest'anno, sul sito si trovano già diversi artisti che hanno confermato la loro presenza per LongLake 2014.

Per scoprire tutte queste cose basta andare su www.longlake.ch.

Potrete seguire il festival anche su FacebookTwitter e Instagram.