07.07 lune 34

Divisione Eventi, 16.05.14

Riapre Park and Read al Ciani

Nella culla verde della città di Lugano, nella zona antistante alla darsena, riapre Park&Read, il salotto estivo per gli amanti della lettura.

L'appuntamento con i libri che amate e con quelli che ancora non conoscete è fissato per il giorno di Pasqua, 20 aprile dalle 10:00 alle 18:00, orario che verrà mantenuto per tutti i week end e i giorni festivi, fino alla fine di giugno. A luglio ci sarà un cambiamento di orari che verrà comunicato in seguito.

Come molti sapranno, dall'anno scorso la pioggia non è più un problema poiché, grazie al restauro della darsena, si avrà comunque la possibilità di usufruire del servizio con un tetto sopra la testa non perdendo così il gusto e il piacere di leggere un libro codendo al contempo delle meraviglie della natura. Nonstante questo è consigliabile, in caso di cattivo tempo, informarsi sull'apertura al numero +41 (0) 58 866 48 02.

Come sempre, grazie alla collaborazione con la Selecta AG, sarà possibile, all'interno della Darsena, usufruire di una piccola area ristoro dove si potrà bere un buon caffè con la miscela Masaba, delle bibite e del buonissimo gelato artigianale della Gelateria naturale Chez Guglielm.

Non mancheranno sicuramente le ormai famose sdraio verde prato, per rendere più piacevole la lettura, e i tavoli con le sedie per grandi e piccini in modo tale da non escludere nessuna fascia d'età dall'usufruire di questo servizio.