Clabstore

Divisione Eventi, 22.05.14

Il cLab ha trovato casa!

Il laboratorio creativo CLAB (creativ lab) nasce nel 2012 con due obiettivi principali: creare oggetti e mobilio dal design originale utilizzando materiali di recupero e dare nuova vita ai vecchi oggetti. CLAB si rivolge a privati, industrie e semplici appassionati che desiderano trovare una valida alternativa - per varietà e design - all’offerta industriale. Tutti i prodotti vengono realizzati artigianalmente valorizzando la mano d’opera ed al saper fare.

Presso il nostro showroom alla Comacina in viale Cassarate, 4 è possibile conoscere la nostra filosofia e dare uno sguardo alle nostre creazioni: dalle lampade realizzate con la carta alle sedie, passando per poltrone, tavoli, ciotole, librerie e tanto altro.

Il nostro showroom offre inoltre la possibilità ad artigiani e artisti locali di esporre gratuitamente le loro opere creando così un’interazione tra produttore e cliente.

CLAB propone infine un servizio, su richiesta, di recupero e restauro di mobilio oltre al recupero di oggetti e materiali che non si vogliono gettare in un’anonima discarica. Chiamateci e verremo a ritirare i vostri “vecchi” oggetti!

Domani, venerdì 23 maggio, alle ore 18:00 verrà innaugurato lo showroom dove si potranno visionare tutti gli oggetti e messi in vendita. Oltre alla nuova collezione di mobili e oggetti, presenteremo le creazioni di: Antonie e Ursula, Les choses de Gigi e Margherita Siboni.