Teatro

Territorio, 15.09.14

C’hai proprio una faccia da Attore!

Quante volte per rendersi simpatici di fronte ai propri amici ci si è messi a imitare il proprio professore oppure un comico visto a teatro o in televisione? Chi, almeno una volta nella vita, in pubblico o in privato, non si è mei messo in posa a braccia conserte con la mando destra a forma di pistola e con sguardo impavido e sensuale ha detto: “My name is Bond…James Bond”?

In fin dei conti tutti quanti, consapevoli o meno, abbiamo recitato una parte, anche se solo per pochi secondi. Basti pensare a quando abbiamo raccontato una barzelletta o un’esperienza vissuta cercando di riproporre le espressioni e le emozioni di quel momento.

Diciamocela tutta, hai mai pensato di studiare recitazione? Ma sono timido! E allora? Pensi che tutti gli attori siano nati impavidi ed estroversi? Assolutamente no!

Per tutti quelli che desiderano accostarsi al mondo della recitazione il CambusaTeatro, con i laboratori teatrali, da la possibilità di intraprendere un avventura nel mondo del teatro accompagnati da veri professionisti del mestiere.

Non c’è limite d’età perché i laboratori sono suddivisi per categorie: bambini, ragazzi, adulti. Inoltre per gli adulti che hanno già intrapreso in passato un laboratorio del genere è satato istituito un ulteriore corso più approfondito.

Inoltre per gli ambiziosi del grande schermo, nello stesso periodo, ci sarà anche un laboratorio di cinema.

I laboratori, che inizieranno ad ottobre per terminare a maggio, potranno accogliere un numero limitato di iscrizioni per questo chiunque sia interessato si può informare sul sito della compagnia www.cambusateatro.com, scrivere una e-mail a  laboratori@cambusateatro.com oppure chiamare il numero +41 (0) 78 863 99 92.

 

Modulo iscrizione bambini

Modulo iscrizione ragazzi

Modulo iscrizione adulti

Modulo iscrizione adulti avanzato

 

Modulo iscrizione laboratorio di cinema