Dreamshade

Territorio, 04.03.15

Dreamshade

La band ticinese, che nel 2009 ha partecipato a Palco ai Giovani, annuncia la prima parte del tour che li porterà in Europa e in Asia: si esibiranno infatti a Hong Kong, Taipei, Shangai, Osaka, Nagoya, Tokyo e Pechino in occasione di uno dei più importanti rock festival cinesi: il Midi Festival. Le tappe svizzere avranno luogo il 4 aprile al Sommercasinò di Basilea e il 15 aprile allo Studio Foce di Lugano.

Ecco il video del loro nuovo singolo:

Fernando (Chitarra, Voce, Testi): “Dreamers Don’t Sleep vi darà un piccolo assaggio del nuovo sound che stiamo sperimentando in studio e che per noi rappresenta un ponte tra The Gift Of Life e ciò che sarà il nuovo capitolo".

Kevin (Voce):  "Vogliamo sempre aggiungrere nuovi elementi al nostro sound: questo singolo è molto positivo e pieno di enercia. Lo dedichiamo a tutti i sognatori che ci sostengono ogni giorno".  

Dreamers Don’t Sleep è un invito a non mollare mai i vostri sogni e a smettere di avere paura di ciò che non potete realizzare, perché lo potreste rimpiangere davvero un giorno. Sognare è ciò che ci rende vivi e reali, è un'esperienza molto personale. Ognuno di noi è un sognatore e ha fantasie, idee e pensieri che sono bloccati nel cuore e nella testa. Possiamo plasmare il nostro futuro ogni giorno: si tratta di scelte, grandi o piccole, che tutti facciamo lungo la strada".