Palco

Divisione Eventi, 18.05.13

La prima serata di Palco ai Giovani

Si è conclusa la prima serata che, nonostante la pioggia, ha visto salire sul palco sei diverse band: gli Exsöm, i Brainfreeze, i New Skills, gli At The Bus Stop, i The Kreepers e, infine, Acbess.



Sopra al palco le sei band hanno suonato una dietro l'altra, ognuno portando il proprio approccio e il proprio stile. Sotto il palco, gli spettatori hanno potuto apprezzare esibizioni appartenenti ai più svariati generi musicali, dal heavy metal degli Exsöm allo psycho rock'n'roll dei The Kreepers,  dall'indie pop degli At The Bus Stop al rap di Acbess.



Il gran finale è giunto all'arrivo degli Undertones, ospiti speciali della serata e grandi esponenti del movimento punk dalla fine degli anni '70. La band irlandese ha regalato al pubblico un concerto energico e di alta qualità, coinvolgendo gli spettatori immediatamente e per tutta la durata del live. Il bilancio della prima serata di Palco ai Giovani è dunque più che positivo, ma la musica continua e i gruppi che si esibiranno sabato 18 maggio e domenica 19 maggio riusciranno di sicuro a mantenere lo stesso livello di qualità.