5142717178 deb0f0d018 z

Territorio, 15.04.15

Aperte le iscrizioni alla colonia diurna Vivi Lugano

Nata nel 1989 a Molino Nuovo, la colonia diurna Vivi Lugano si suddivide in 5 sedi distribuite in diversi quartieri: Molino Nuovo, Barbengo, Breganzona, Pregassona e Viganello. Il programma delle attività variato offre occasioni di incontro e di scoperta attraverso uscite giornaliere (escursioni, piscina, giochi, visite, …), sport, attività creative e molto altro ancora.Vivi Lugano si rivolge unicamente a bambini e ragazzi tra i 6 e i 16 anni domiciliati a Lugano. I bambini più piccoli devono aver frequentato la prima elementare. Viene richiesta la frequenza ad almeno una settimana.
Le iscrizioni aprono mercoledì 15 aprile fino ad esaurimento dei posti disponibili e devono essere effetuete online atraverso il sito www.lugano.ch/ViviLugano. Seguira conferma e cedola di versamento , chi non disponesse di un accesso internet può rivolgersi al Dicastero Integrazione e informazione sociale 058 866 74 55

Dove
Molino Nuovo (Casa Primavera)
Breganzona (Centro giovanile)
Pregassona (Capannone comunale)
Viganello (Vecchio Centro scolastico)
Barbengo (Scuola elementare)

Il costo della colonia è composto da una tassa amministrativa di CHF 50.- a cui vanno sommati CHF 56.- per la settimana dal 30 giugno al 3 luglio e CHF 70.- per le seguenti. Viene inoltre richiesto ai partecipanti di portare il pranzo al sacco e di avere a disposizione l’abbonamento arcobaleno zona 10 e 11 per il periodo di iscrizione.

Immagine: Flickr.com - Simone Ramella