000001

Divisione Eventi, 08.05.15

Voglia d'estate, voglia di Longlake

"Non c'è mai nulla da fare nelle sere d'estate..." Per la quinta estate consecutiva arriva il festival che a Lugano ha cancellato per sempre questo luogo comune.

Longlake Festival 2015, l'evento che riempie di eventi l'estate in riva al Ceresio, dal 25 giugno al 25 luglio in ogni angolo della città.

Martedì 12 maggio avrà luogo presso la Sala degli Specchi di Villa Ciani la conferenza stampa di presentazione, durante la quale verrà presentato il ricco cartellone di eventi del LongLake Festival e presentati ufficialmente i nomi dei grandi ospiti internazionali della 2a edizione di City Beats che, con tre concerti in Piazza della Riforma, chiuderà l'edizione 2015. 

La conferenza sarà inoltre l'occasione per far conoscere il progetto "Villaggio di Piazza Manzoni", un connubio tra pubblico e privato che animerà la piazza durante l'estate.

Infine saranno forniti gli ultimi importanti dettagli sull'arrivo del Giro d'Italia a Lugano. 

Durante la confernza stampa interverranno Lorenzo Quadri,capo Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano, Claudio Chiapparino, direttore Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano, Roberto Mazza, direttore Dicastero Sport della Città di Lugano, Michael Lämmler, responsabile Gruppo Enjoy.

Iniziano dunque a riporre maglioni e cappotti nell'armadio; il conto alla rovescia verso l'estate è ufficialmente iniziato.

 

Immagine: www.longlake.ch