Images

Territorio, 19.05.15

La Nona di Beethoven al LAC - nuovo concerto

A grande richiesta l'OSI e il Coro della RSI ritornano sul palco del LAC con la Nona di Beethoven per un ulteriore concerto: domenica 27 settembre alle ore 11:00. La prevendita della replica inizierà il prossimo giovedì 21 maggio alle ore 12:00 attraverso tutti i canali a disposizione: online sul sito web del LAC, presso la biglietteria di Villa Saroli, e in tutti i punti vendita Ticketcorner.

A seguito del sold out registrato per il concerto inaugurale di sabato 26 settembre, LAC, RSI, OSI e LuganoMusica hanno collaborato attivamente per aggiungere questa data ed offrire così la possibilità di assistere all'evento agli appassionati che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto durante la prima fase di prevendita. A partire da oggi verranno contattate le persone registrate in lista d'attesa presso la biglietteria del LAC, gli abbonati della Stagione RSI e gli Amici dell'OSI, che potranno esercitare la propria opzione d'acquisto, fino a mercoledì 20 maggio, per un numero limitato di posti.

La maggior parte dei biglietti saranno messi in vendita, come indicato, a partire da giovedì 21 maggio alle ore 12:00. Nell'ambito dei festeggiamenti per l'inaugurazione, si segnala inoltre che la prevendita dello spettacolo La Verità della Compagnia Finzi Pasca sta riscuotendo un ottimo successo: già sold out la prima rappresentazione del 12 settembre, rimangono ancora pochi posti disponibili in prima e seconda categoria per le restanti date.

Il LAC consiglia quindi agli interessati di programmare per tempo il proprio acquisto per non perdere l'occasione di assistere alla rappresentazione di uno spettacolo unico, che debutta a Lugano dopo aver aver calcato i più importanti palcoscenici internazionali, con alcune novità in esclusiva. 

www.luganolac.ch