2bannerbreganzonaestate2015

Territorio, 12.06.15

L'estate comincia a Breganzona

Breganzona Estate torna anche quest'anno con una formula consolidata con successo negli ultimi anni.

Il venerdì sera è dedicato alla musica di tendenza. Tre realtà molto differenti tra loro scalderanno Piazza Chiattone con la loro musica. Si tratta dei Mack Daddy’s, un gruppo nuovo formatosi da talentuosi elementi della scena musicale locale, che proporranno un’inedita proposta di noti brani pop arrangiati in chiave funk.

Il testimone passerà quindi alla voce sensuale di Deborah Bough, un’artista che ha già percorso una vasta strada tra talent show e song contests. A chiudere la serata ci saranno il gruppo emergente italiano del momento, ovvero nientemeno che i KuTso, che a Sanremo hanno sfiorato la vittoria nella categoria nuove proposte.

Il sabato sera invece le famiglie saranno le protagoniste. Dapprima la Fracass Band avrà il lieto compito di allietare l’aperitivo. Sul palco l'originalissimo folk dei Giangol si alterneranno a tutte le musiche più ballabili intonate dal trio Sanook.

Tutte e due le sere dalle 18.30 sarà in funzione la leggendaria griglia e la fornitissima buvette e il divertimento che continuerà, con qualsiasi tempo, fino alle 02:00 all'insegna di un ritorno alle atmosfere nostrane della più classica festa di paese di inizio estate.