Adl

Divisione Eventi, 20.06.15

Tessera Amici LongLake: l'estate ancora più conveniente

Ancora pochi giorni di pazienza e finalmente ritornerà il festival che inonda di eventi l'estate luganese dal 25 giugno al 25 luglio 2015.

Accanto alle consuete proposte gratuite, LongLake Festival propone, come lo scorso anno, alcuni spettacoli o workshop a pagamento.

Per i frequentatori del festival che non desiderano perdersi nulla, esiste la Tessera Amici LongLake, un abbonamento del costo di 20 franchi (16 franchi con Lugano Card), che permetterà di accedere a metà prezzo agli eventi a pagamento (eventuali eccezioni sono debitamente segnalate sul programma). I bambini fino a 12 anni accompagnati dai tesserati entreranno gratis (un adulto può accompagnare al massimo 4 bambini). 

La tessera è consigliata anche ai bambini che desiderano partecipare alle svariate e divertenti attività a pagamento del Family Festival o ad altri eventi, che potranno così ottenere uno sconto del 50%.

La tessera sarà disponibile a partire dal 21 giugno anche all'Info Point LongLake Festival, presso il Park'n'read-Darsena al Parco Ciani: tel. +41(0)79 316 85 71.

Il Magazine con il programma è disponibile online oppure può essere richiesto agli Sportelli del Dicastero Turismo ed Eventi, dell'Ente turistico del Luganese e all'Info Point LongLake Festival.