Manifesto elettrolake

Divisione Eventi, 16.06.15

Torna ElettroLake: Piazza Manzoni come dance floor

La cornice di Piazza Manzoni diventa palcoscenico perfetto per ospitare una line-up internazionale che spazia fra svariati generi: ElettroLake tornerà dal 18 al 20 giugno.

Ospite d'eccezione giovedì sera sarà Ben Frost - LoudNoise, produttore minimale di musica sperimentale, australiano. Figura di spicco del panorama Electro Altrernativo/Visual. Aprirà la serata Shari DeLorian, techno producer milanese.

Nella seconda serata salirà sul palco Das Zimmer, una realtà locale che intende promuovere la musica elettronica e gli artisti della regione, in un contesto lontano dalla convenzionale scena club.

Ultima serata dedicata all’house con lo show degli svizzeri Round Table Knights, fra i producers e DJs più interessanti della scena internazionale. Il loro amore per la musica house li ha portati a spingere ai limiti il genere, contaminandolo di influenze svariate, ma restando sempre fedeli al beat. Apre e chiude la serata Naca.

Si prospettano quindi tre serate all'insegna del groove di tendenza, da passare ballando o assaporando la nightlife luganese del Villaggetto.