Tpl flyer evento musica v5 def.pdf %28pagina 1 di 2%29

Concorsi, 03.06.13

Partecipa al concorso "Musica per le mie orecchie"!

I vincitori si aggiudicheranno i biglietti per l'esclusivo concerto serale che si terrà all’interno di un bus della TPL in viaggio per la Città, venerdì 5 luglio 2013.

Il bus come luogo dove rilassarsi e liberare la mente mentre si effettua lo spostamento è l'idea su cui si fonda questa simpatica iniziativa al centro della quale il viaggio con il trasporto pubblico diventa un momento per se stessi in cui dedicarsi ad altro, come per esempio, in questo caso, all'ascolto di buona musica.

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente andare sul sito della TPL, rispondere alla domanda, compilare i campi richiesti e inviare. La partecipazione al concorso è aperta fino a domenica 16 giugno 2013.

Chi risponderà correttamente alla domanda parteciperà all'estrazione che permetterà di aggiudicarsi i biglietti per assistere al concerto di uno degli straordinari artisti del LongLake Festival Lugano che, per l'occasione, si esibirà a bordo di un bus della TPL in movimento per le vie di Lugano. Il regolamento e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.tplsa.ch.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO