Dj antoine 2

Divisione Eventi, 22.07.15

Arriva il City Beats Festival

Dopo il grande successo della passata edizione, Enjoy e Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano presentano la seconda edizione di City Beats Festival che quest'anno si svolgerà nell'arco di tre serate, dal 23 al 25 luglio.

Gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti: tre serate con fortissime e molteplici identità musicali, headliners di livello internazionale e una cornice di grande fascino. Nell'incantevole scenario di Piazza della Riforma e Piazza Manzoni a Lugano, si susseguiranno concerti pop-rock, esibizioni hip hop e dj-set di musica elettronica alternati e in contemporanea su due stage.

   

Ad aprire le danze, giovedì 23 luglio, il celebre rappercantautore italiano e giudice star di X Factor, Fedez, che con le sue pungenti rime è diventato punto di riferimento per tantissimi giovani, ma non solo. Venerdì 24 sarà invece il turno della band pop rock italiana dei Negrita, freschi della pubblicazione del loro nuovo album "9". A supportarli come gruppo d'apertura i celebri Africa Unite con i loro ritmi travolgenti. Per chiudere in bellezza la seconda edizione, City Beats ha invitato un ospite di indiscutibile fama: il celebre deejay svizzero Dj Antoine, amatissimo in tutto il mondo e autentica icona anche in Ticino.

Giovedì 23.07
STAGE 1 (HIP HOP & RAP): FEDEZ, Giaime, Dj Jay-K, Karma Krew
STAGE 2 (TECHNO & DEEP): Batiment, Ikuto, Edison Cabrino, Matthew Adamas

Venderdì 24.07
STAGE 1 (LIVE MUSIC): NEGRITA, AFRICA UNITE, Scarlett Smokes, Maxi B
STAGE 2 (TECHNO & DEEP): Ivan Alvarez, Kenny Ground, L’N’F, Nelson Garcia

Sabato 25.07
STAGE 1 (HOUSE, DANCE, EDM): DJ ANTONIE, Pat Farrell, Darsen, Da Brozz, Juicy Crew, Katta, Sir Kay & Ram Vee, We The Savages, Gaba
STAGE 2 (REGGAETON & LATIN HITS): Marcy, Carlos J, Dj Ala, Eddie Queen, Marco Easy


City Beats Festival Hosted by:
MAXI B - DANNI MORANDI - MICHAEL CASANOVA

Maggiori informazioni