City beats 02

Divisione Eventi, 03.06.16

Presentata la nuova edizione di City Beats

Dopo la seconda edizione, che ha saputo regalare emozioni con i concerti di Fedez, Negrita e lo splendido DJ-set di Dj Antoine, Enjoy e la Città di Lugano sono lieti di annunciare il City Beats Festival 2016. L’evento si svilupperà su quattro serate: 21 / 22 / 23 / 24 luglio 2016 nella nuova location di Lugano, Piazza Mercato.
 
Ogni serata avrà come “Headliner” un grande nome del momento. Ad accompagnare le star, ci saranno i nostri migliori artisti nazionali e locali.  Il festival “Trendy del Ticino” è pronto a rivelarsi al grande pubblico, con una terza edizione ricca di novità.
 
Giovedì 21 luglio, le ospiti della serata saranno le dj femminili più famose del pianeta: le NERVO! Accompagnate dal dj rivelazione Askery e alcuni trai più noti dj ticinesi, saranno le protagoniste della serata inaugurale, quella più elettronica, assolutamente da non perdere!

Venerdì 22 luglio, la seconda serata del festival, sarà caratterizzato dalle atmosfere “calienti” di Reggaeton Revolution, il brand reggaeton più celebre del Canton Ticino. Anche in questa serata gli ospiti saranno sensazionali: PLAN B, il duo reggaeton più famoso al mondo.

Sabato 23 luglio, la terza serata del festival, vedrà invece come protagonisti uno dei brand musicali storici in Svizzera e al contempo uno dei mostri sacri della musica elettronica italiana. Historia Dance accoglie l’icona Gigi D’Agostino.

Domenica 24 luglio, il festival si chiude con la festa più colorata e innovativa degli ultimi anni: Holi Dance Festival Lugano! Ispirato a una festa tipica della tradizione induista, dedicata ai colori, all’uguaglianza e all’amore, la festa viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori. Sul palco si esibiranno alcuni tra i migliori talenti svizzeri, con la musica più bella ed emozionante.
Sarà un evento da non perdere!

Il sito www.city-beats.ch è ora online con tutte le informazioni su line up e ticketing.
I biglietti sono ora disponibili su biglietteria.ch e, a breve, anche su ticketone.it e vanillaclub.com.