Fabio rovazzi

Divisione Eventi, 18.07.16

City Beats: annullato il concerto di Plan B, al loro posto Fabio Rovazzi

Enjoy e la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano (Dicastero Cultura, Sport ed Eventi), con molto rammarico, comunicano un cambiamento forzato del programma del City Beats Festival 2016.

A causa di gravi problemi di salute di un’artista, Plan B ha dovuto annullare tutte le 15 date del loro tour Europeo.
Venendo a mancare il “Main Act” della serata di venerdì 22 luglio, si è stati costretti a trovare un’alternativa capace di rendere la serata attrattiva.

Sul palco del City Beats venerdì 22 luglio salirà Fabio Rovazzi, autore del tormentone dell’estate Andiamo a Comandare. Amico inseparabile di Fedez e J-AX, Fabio Rovazzi con la sua Hit è stato capace in poche settimane di generare oltre 35 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Per far fronte a questo disagio, si è deciso di offrire il biglietto d’ingresso del venerdì sera, l’entrata sarà gratuita per tutti.

Restano confermate la performance delle gemelle australiane NERVO prevista giovedì 21 luglio, l’attesissima esibizione di Gigi D’Agostino di sabato 23 luglio e il colorato Holi Festival di domenica 24 luglio.

Gli acquirenti del 4 days pass saranno contattati da Biglietteria.ch che proporrà diverse soluzioni per la compensazione della serata di venerdì.

Si segnala inoltre che, ai fini dello svolgimento del City Beats Festival 2016, i parcheggi adibiti ai motorini in Piazza del Mercato non saranno agibili da lunedì 18 a mercoledì 27 luglio. Per supplire alla mancata possibilità di posteggio in Piazza Mercato, da martedì 19 a martedì 26 luglio, sarà possibile usufruire di una zona di posteggio provvisoria su tutta Piazza Rezzonico.

Immagine in alto: Facebook.com - Fabio Rovazzi