Immagine

Divisione Eventi, 11.08.16

Torna il Villaggetto in Piazza Manzoni

Dopo la parentesi in Piazza Mercato per gli europei di calcio, il Villaggetto ritorna in Piazza Manzoni da giovedì 18 agosto a domenica 4 settembre.

La nuova edizione rappresenta l’evoluzione del concetto collaudato gli scorsi anni e molto apprezzato dal pubblico. Gli elementi fondamentali saranno l’estate, la musica, il divertimento e la voglia di stare in compagnia.

Completamente nuovo sarà invece il concetto di utilizzo degli spazi attraverso un disegno concepito appositamente per creare una sorta di piazzetta centrale a cui si affacciano le cinque mescite. Contemporaneamente, un programma di animazioni sicuramente coinvolgente ed equilibrato completerà l’allettante proposta durante queste 18 sere di mezza estate.

Le mescite saranno gestite da cinque locali del luganese, ognuna secondo la propria identità, così da offrire al pubblico una proposta ancora più ricca e variegata:
Seven
Mint Lugano
Class Café
Blu Martini Club
Trinity Irish Pub


Il programma dettagliato delle animazioni, organizzate in collaborazione tra la Divisione Eventi e Congressi e i gestori dei punti vendita, verrà comunicato nei prossimi giorni.

Flyer