Guitar string 1800x2880

Comunicazioni, 02.09.13

Cover Battle 2013: sono aperte le iscrizioni!

Grandi battaglie a suon di cover al Garage Music di Castione.

Garage Music di Castione, in collaborazione con il gruppo Enjoy e Ticino Bands, apre le iscrizioni alla Cover Battle,  concorso dedicato a gruppi che non hanno una produzione di brani propri.

In collaborazione con Enjoy, l’evento è organizzato dall’associazione Ticino Bands su un totale di 15 giovedì, dove si esibiranno 3 o 4 band a sera, per una durata di 25 minuti a gruppo. Una sola di queste si qualificherà per il turno successivo, mentre gli altri avranno possibilità di essere ripescati tramite una votazione effettuata sul portale tio.ch a partire dagli ottavi di finale dal pubblico, mentre dai quarti di finale sarà una giuria a valutare le band.
La finalissima è prevista per giovedì 26 dicembre.

La giuria sarà formata da 5 persone con grande esperienza nel panorama  musicale e nell’ambito dello spettacolo, che valuteranno di volta in volta l’esecuzione, la tecnica e la presenza scenica. Decisivo sarà anche il voto del pubblico, in quanto a chi porterà più fans risulterà più avvantaggiato per la valutazione finale.

Sia l’iscrizione al concorso che l’entrata al pubblico sarà gratuita. Le iscrizioni, aperte da subito, dovranno pervenire compilando il form dedicato entro martedì 3 settembre 2013 attraverso il portale di TicinoBands o la pagina Facebook di Garage Music.

Iscrizione concorso

I premi in palio sono:

1° Premio: CHF 1000.- + buono del valore di CHF 200.-  presso Musiconnection Bellinzona
2° Premio: CHF 500.- + buono del valore di CHF 100.-  presso Musiconnection Bellinzona
3° Premio: CHF 200.- + buono del valore di CHF 100.- presso Musiconnection Bellinzona