Cristian di caccamo ll 17.07.2013 day 27 devils bridge 13

Comunicazioni, 01.09.13

Chiusura Park & Read Tassino, Park & Dog e Park & Spash

Dal 1 Settembre sono chiusi Park & Spash, Park & Dog e Park & Read Tassino.
I Park & Read al Ciani e Rivetta Tell saranno aperti tutti i giorni fino al 15 Settembre.

"Dietro ognuno di questi libri c'è un uomo, ed è questo che mi interessa"

"Qui siamo soltanto circa una cinquantina, ma ce ne sono molti, molti altri sparsi qua attorno, in depositi ferroviari abbandonati, che battono le strade. Sono vagabondi esteriormente, ma dentro sono biblioteche. Non è stato un piano preordinato, capitò per caso che un uomo qua e là cominciassero ad amare qualche libro e per paura di perderlo lo imparò a memoria. E poi ci incontrammo. Noi siamo una minoranza di indesiderabili che gridano nel deserto, ma non sarà sempre così: un giorno saremo chiamati uno per volta a recitare quello che sappiamo, e i libri verranno stampati di nuovo, e alla prossima era di oscurità coloro che verranno dopo di noi faranno lo stesso"
(Farhenheit 451, Ray Bradbury e Francois Truffaut).

Al cuore del parco e della città di Lugano, salvando i libri per salvare l'uomo; ora, che l'oscurità non è ancora così fitta da impedirci di trovarlo.

Ringraziandovi per la vostra ricca presenza e partecipazione al nostro Park & Read, vi diamo appuntamento, con la vostra passione, con i libri che amate e con quelli che ancora non conoscete, per la primavera del 2013.