1402824 10152136127853336 130362229 o

Comunicazioni, 11.12.13

Settimana di Natale al Living Room

Ed eccola qua nuovamente,  puntuale ed immancabile!

La settimana di Natale”

Sono dieci le serate natalizie del Living room club di Lugano che ci accompagneranno…fino al Party di Capodanno.

Dal 19 al 28 dicembre compresi, una dietro l’altra, fino alle ore 05.00!

Protagonisti come sempre i dj residenti che hanno animato i fine settimana del Living room per tutto il 2013.

Quest’anno La settimana di Natale compie anche lei 15 anni. Sulla cresta dell’onda sin dall’apertura del club nel 1998, si è sempre distinta per il suo fascino indiscusso, composto di una spumeggiante miscela di buona musica unita alle mille emozioni di tutti i presenti. Un delizioso “cocktail natalizio” da vivere fino in fondo.

Il programma si presenta intenso anche quest’anno e arricchito con ospiti e musica dal vivo.

Il via lo dà giovedì 19 Vimal con la serata Psy Passion per un viaggio nella galassia psytrance/fullon. Venerdì 20 è la volta della prima serata speciale; in consolle Macro Marco (I). Dj, produttore, beatmaker, fondatore e anima dell’etichetta Macro Beats. Sarà il gradito ospite della serata reggae/dancehall capitanata da T-I Sound. Sabato 21 tocca al duo residente L’N’F protagonisti delle serate Electronic Wave e al loro fianco in consolle ci sarà Chris Clayton del collettivo Mini Glam. Domenica 22 è all’insegna della musica dal vivo: sul palco del Living room Andrea Bignasca in concerto, one man band tra blues, folk, rock e americana. A seguire la sua esibizione il dj set esplosivo di Dj Crac’rabbeat e Pox fatto di puro rock’n’roll, soul, garage, surf e funk. Il 23, lunedì, tocca alla coppia Alexxio e Moci (Rete Tre). Il titolo è una garanzia: Gimme some eighties! E loro sono due garanzie! La musica è il loro mondo. Dagli Ultravox a Blondie, ci presenteranno il meglio degli anni 80. E siamo arrivati a martedì 24 con Zampa Klaus & Jamf. Nel loro sacco di juta troveremo tanti regali rock, funk e dance, pieni di brani musicali che hanno fatto ballare intere generazioni. Let’s rock the Tannenbaum è il loro motto. Mercoledì 25 sarà Natale con Naca e Dj Crac’rabbeat. A special Christmas selection for a real Party Night. E qui ci attende una selezione natalizia tutta da scoprire, dove il surf incontrerà l’electro, il rock’n’roll passeggerà col funk, e chissà quali altri generi verranno a trovarci. Giovedì 26 è la volta di tre sound system: T-I Sound, Jemani Jahka, Biomassa Sound.  Ci porteranno nel mondo del reggae, da un successo all’altro, in un percorso 100% reggae music. Venerdì 27 è il giorno del grande ritorno. Dopo mesi di assenza, ecco nuovamente in consolle Luka Rudeboy (Rete Tre) e il suo Naftalyna Party, fatto di ska original, soul, rock’n’roll, surf e R&B. Difficile, anzi impossibile stare fermi. E siamo giunti all’ultima serata in cartellone. Come da tradizione si chiude con la mitica Trash Omelette! Ai fornelli un nome e una garanzia: Dj Stercoraro (Rete Tre). La musica spazzatura lui la seleziona, la condisce e la mette sempre su un piatto d’argento. Al suo fianco, con un nuovo show lo straordinario Mystic Barrito, che per l’occasione ha preparato anche lui un piatto davvero inquietante. Vedere per credere!

La (mitica) settimana di Natale edizione 2013 del Living room club sta per iniziare. Si consigliano scarpe comode e gambe in forma! 

Dal 19 al 28 dicembre 2013, aperto tutti i giorni fino alle ore 05.00!

Programma Settimana di Natale