11426 image2

Les Ballets Jazz de Montréal

LuganoInScena 2012/13

Oggi più che mai la spumeggiante Compagnia dei “ Ballets Jazz de Montréal ” è amatissima dalla nuova generazione di coreografi e propone una danza creativa e innovativa grazie all'utilizzo di una molteplicità di tecniche e alle qualità eccezionali degli interpreti.
 
Due  le  coreografie  in programma:
 
Night Box ” del coreografo cinese  Wen Wei Wang , che in questa sua nuova creazione si ispira all’ambiente notturno della città, evocandone i ritmi, gli amori, le follie, la sensualità, la gioia, il mistero.
 
Harry ” del coreografo israelo-americano  Barak Marshall , astro nascente della coreografia mondiale, che mette in scena i conflitti tipici di una società sempre più meticciata e la capacità dell’uomo di superarli: un messaggio di speranza e ricco di humour nella migliore tradizione yiddish e che musicalmente si rifà alle radici stesse della Compagnia, tra jazz del Dopoguerra e dinamismo tipicamente Broadway.

Entrata

Info e prevendite disponibili su TicketCorner
oppure disponibili in Villa Saroli, sede di LuganoInScena (lunedì-venerdì 10:00-16:00, sabato e festivi, solo in caso di spettacolo in giornata, 14:00-16:00)


Promotori

LuganoInScena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch