12659 image2

Anderhub Blues Band - Marco Marchi & The Mojo Workers Live @ Vallemaggia Magic Blues

The "3rd Swiss Blues Challenge" Final al Vallemaggia Magic Blues

Quando il blues è "made in Switzerland"

Cresciuto in Svizzera ma maturato come cantante e chitarrista in Canada, Fabian Anderhub è un musicista a tutto tondo, capace di offrire al suo pubblico perle di rock-blues di alto livello, cresciuto ascoltando gli ZZ Top e chitarristi come Freddie King e Johnny Winter, che a suo dire, "hanno plasmato in maniera indelebile la sua formazione artistica".

Con il suo ultimo album "Make The Chance" e grazie anche al supporto dell'imponente base ritmica, prodigata dalla sua band ha recentemente partecipato al prestigioso International Blues Challenge di Memphis.

Marco Marchi & The Mojo Workers è un quartetto acustico formato da musicisti con alle spalle decenni di esperienze musicali in diversi generi.
E considerata la miglior band di blues acustico (prewar blues, early jazz, ragtime,...) della Svizzera, vincendo nel 2011 le finali dello Swiss Blues Challenge di Ginevra con l'album " My Old River" e partecipando come rappresentanti della Confederazione all'European Blues Challenge di Berlino, nonché all'International Blues Challenge di Memphis.

Il loro repertorio è basato sulla ricerca storica di brani e artisti poco conosciuti ai più (Blind Blake, Mississipi John Hurt,...) spaziando sui più disparati stili musicali in voga nel sud degli Stati Uniti tra gli anni '20 e '30 (piedmont, delta, ballads,...),brani che vengono interpretati e suonati con passione e genuinità ma rivisitati personalizzandone lo stile.

Più di 200 concerti in tutta la Svizzera, parte di Europa e Stati Uniti, il loro primo disco "Listenin' to my soul" è stato pubblicato nel 2010 e la loro ultima fatica "My Old River" è da poco uscita sul mercato.

Per ulteriori informazioni:

anderhub-music.com
marcomarchi.ch

Inizio concerti alle ore 19.30, chiusura della rassegna musicale con la finale "3rd Swiss Blues Challenge"


Entrata

CHF 20.- prevendita dal 1 di febbraio presso:
ticketcorner.ch
tio.ch/biglietteria

CHF 25.- alla cassa serale con apertura alle 18.30

Pass generale: CHF 170.- (non valevole per il concerto degli Status Quo del 2.08.2013)


Informazioni extra

Ragazzi fino a 12 anni entrata gratuita

Disabili con accompagnatore entrata gratuita


Promotori

Vallemaggia Magic Blues
6673 Maggia
Tel. +41 (0)91 753 18 85
www.magicblues.ch
info@vallemaggia.ch
Fax. +41 (0)91 753 22 12