12742 image2

Marco Marchi & The Mojo Workers Live @ Birreria Bavarese

Bellinzona Blues Sessions 2013

Il grande Blues torna a Bellinzona!

Marco Marchi & The Mojo Workers è un quartetto acustico formato da musicisti con alle spalle decenni di esperienze musicali in diversi generi. E considerata la miglior band di blues acustico della Svizzera, vincendo nel 2011 le finali dello Swiss Blues Challenge di Ginevra con l'album "My Old River" e partecipando come rappresentanti della Confederazione all'European Blues Challenge di Berlino, nonché all'International Blues Challenge di Memphis.

Più di 200 concerti in tutta la Svizzera, parte di Europa e Stati Uniti, il loro primo disco "Listenin' to my soul" è stato pubblicato nel 2010 e la loro ultima fatica "Blues special" è da poco uscita sul mercato.

Propongono un repertorio basato sugli stili musicali in voga nel profondo sud degli Stai Uniti nei primi decenni del secolo scorso: dal delta blues al ragtime, dall'early jazz al New Orleans blues, fino agli albori del primo Chicago blues degli anni '50!
Acclamati dal pubblico e dalla critica specializzata, la loro musica viene trasmessa da diverse radio europee e americane.

Scarica il programma di "Bellinzona Blues Sessions 2013"


Entrata

10.- CHF


Promotori

Società Cooperativa Paso
Casella postale 189
6500 Bellinzona
www.coopaso.ch
eventi@coopaso.ch