dom 14.07.13

20:30
Neil young neil young crazy horse concert agnqgjyj7xlx

dom 14.07.13

20:30

Neil Young & Crazy Horse - Moon and Stars

Un sound epico in un’atmosfera irripetibile

Neil Young ha alle spalle una carriera movimentata. Il canadese ha conosciuto innumerevoli successi, lungo il suo percorso come solista ma non solo: anche con Crosby, Stills, Nash & Young, così come con la sua band Crazy Horse, ha saputo raccogliere un sacco di lode e giubilo.

Il “Godfather Of Grunge”, come viene benevolmente soprannominato sia dalla critica che dai fan, ha registrato l’anno scorso un nuovo doppio album con la formazione originale dei Crazy Horse, “Psychedelic Pill”, in cui Neil Young e i suoi compagni di viaggio affrontano anche nuovi terreni musicali. Le varie sfaccettature musicali, il sound puro e potente e la statura della musica non sono paragonabili a nient’altro di quanto attualmente si può trovare sulla scena musicale internazionale.

Per la prima volta Neil Young & Crazy Horse giungono a Locarno nell’ambito di “Moon and Stars” 2013: in occasione di questa serata il Maestro stesso, insieme a Poncho Sampedro, Billy Talbot e il batterista Ralph Molina, ci condurrà attraverso un viaggio musicale senza precedenti che rimarrà impresso nella memoria. È una promessa!

Formazione della band:
Neil Young – voce / chitarra
Billy Talbot – basso
Frank Sampedro – chitarra
Ralph Molina – batteria


Entrata

CHF 95.-, clicca qui per la prevendita online


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG