sab 27.04.13

19:30
18836878

sab 27.04.13

19:30

Make a Wish - Cocktail di beneficenza

International Women Club Lugano propone un cocktail di beneficenza al ristorante "Al Lido" di Lugano, con musica dal vivo, per aiutare a realizzare i desideri dei bambini ticinesi affetti da gravi malattie.

La sofferenza dei bambini è il dolore più struggente che possiamo immaginare, non solo per i genitori, ma per loro stessi che spesso sono perfettamente in grado di comprendere la malattia che rende loro la vita difficile. Seppure tutti siano d'accordo nella grandezza di questo dolore, sono pochissimi a preoccuparsi di loro e della qualità della loro vita.Una realtà importante, a livello mondiale, che si preoccupa della loro felicità è "Make-A-Wish" - una fondazione, che si impegna a realizzare i desideri, anche i più arditi, dei bambini che soffrono.

Nel progetto, insieme all'Associazione Caffè Culturale di Lugano, parteciperà la libreria "Libri al Centro" dove, fino alle 17:00, potrete acquistare un libro e chiedere delle informazioni sulla Fondazione. Per ogni libro venduto nella giornata di sabato "Libri al Centro" devolverà 1 fr. a Make-a-Wish Svizzera.

Chi diventerà socio del Caffè Culturale quel giorno, oltre allo sconto del 10% sulla libreria varia, permetterà all'Associazione Caffè Culturale di donare 10 fr. a "Make-a-wish".

La quota d'ingresso, oltre che dare accesso all'evento e alle specialità culinarie, verrà devoluta all'Associazione Make a Wish.


Entrata

Ingresso CHF 70.-


Informazioni extra

Per prenotazioni iwcl.charity@gmail.com
Biglietti presso la libreria "Libri al Centro" di Lugano

Per ulteriori informazioni
www.makeawish.ch
www.librialcentro.ch
www.caffeculturale.ch


Promotori

International Women Club Lugano
6900 Lugano
www.iwcl.org