Barack obama muhammad yunus 2009 8 12 20 10 52

Muhammad Yunus torna all'USI

Mercoledì 15 maggio, presso l'aula magna dell'USI, tornerà in, occasionee della Social Business Conference 2013il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, inventore del microcredito bancario e del modello di social business. 

L'evento, che ormai è giunto alla seconda edizione, è organizzato da Social Business Earth, con il sostegno della Città di Lugano e del Canton Ticino.

L'obiettivo della conferenza è quello di favorire la conoscenza di questo settore, incoraggiando la collaborazione tra amministrazione pubblica, imprese private e fondazioni a favore di uno sviluppo economico sostenibile.

L'intervento del prof. Yunus, che si terrà alle ore 18:00, sarà seguito da una tavola rotonda alla quale parteciperanno lo stesso professor Yunus, Samantha Caccamo, Giovanna Melandri eil Dr. Thomas Stelzer, e sarà moderata da Andrea Vosti

 


Entrata

L'ingresso per gli studenti (muniti di tessera studentesca) è gratuito, per gli altri il biglietto ha un costo di 45 CHF, mentre i giornalisti avranno libero accesso alla sala, previo annuncio.


Promotori

Social Business Earth
6900 Lugano
info@socialbusinessearth.org