I

ven 07.06.13

18:00
Yet goes into print at sonnenstube small

ven 07.06.13

18:00

YET goes into print!

In occasione dell'uscita del primo prodotto stampato, YET magazine si presenta al pubblico al Sonnenstube a Lugano.

L'evento ha il duplice scopo di presentare YET 'zine, nuovo prodotto disponibile sul mercato da fine maggio e distribuito sia in Svizzera che all'estero (fra cui il TATE Modern di Londra), sia di far conoscere al pubblico YET magazine, prodotto editoriale nato in Ticino che vanta già il supporto e l'apprezzamento di un vasto pubblico sia a livello Svizzero che internazionale.



YET magazine é una rivista di fotografia mossa dallo scopo di mostrare serie fotografiche di artisti da tutto il mondo a 360 gradi, senza restrizioni di genere, di media e di tema. Tutti i fotografi invitati dalla redazione sono liberi di sviluppare un progetto personale e di racconatre le loro storie.
YET magazine crea dialoghi tra fotografi emergenti e affermati. L'approccio di YET magazine é basato su regole etiche che emergono dalla convinzione che il lavoro di un fotografo deve essere mostrato in tutta la sua completezza.

YET goes into print! è, inoltre, il primo evento del Sonnenstube nuovo spazio d'incontro e condivisione dedicato all'arte contemporanea e nato dall'incontro di cinque ragazzi con la passione per le arti visive.
Il programma dell'off-space di 80 m2 è regolare, flessibile e a volte imprevedibile. Mostre, proiezioni, installazioni, performance e molto altro si alterneranno per dare spazio all'arte nella sua interezza, sia in collaborazione con artisti appartenenti al territorio, sia provenienti dal resto della Svizzera e del mondo.



Durante l'evento sarà possibile acquistare YET 'zine, assistere all'esposizione di alcune fotografie riprese da YET magazine #1 e #2, e conoscere il progetto nella sua interezza.

 


Informazioni extra

Tutte le info su www.yet-magazine.com e www.diesonnenstube.ch


Artisti

YET magazine


Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch