I

gio 23.05.13

18:00
Beatles1

gio 23.05.13

18:00

Beatles Days 2013 - Inaugurazione mostra

Il 1973 viene unanimamente considerato come l'apogeo del progressive, quella corrente della musica contemporanea, nata in Inghilterra alla fine degli anni Sessanta, che ha rappresentato il primo originale tentativo di staccare il rock dalle sue radici blues, di matrice americana, e di portarlo ad un livello di maggiore complessità e varietà sul fronte compositivo, melodico e armonico, mediante una fusione con elementi provenienti da altre tradizioni.

Per l'occasione è stata allestita una mostra fotografica di Max Tosio e Beppe Brocchetta intitolata "Fantasy Beatles" e "Liverpool e i Beatles", dedicata ai FabFour e alla città che ha visto nascere il loro mito. L'inaugurazione sarà seguita da una parte musicale con Frank D'Amico e Gianluca Croci.

Inaugurazione dell Mostra fotografica di MaxTosio e Beppe Brocchetta intitolata "Fantasy Beatles" e "Liverpool e i Beatles", dedicata ai FabFour e alla città che ha visto nascere il loro mito, seguita da una parte musicale con Frank D’Amico e Gianluca Croci. (Entrata gratuita)


Promotori

Fondazione del Patriziato di Bellinzona
6500 Bellinzona
fondazionepatriziato@gmail.com