gio 06.06.13

20:00
Taddei

gio 06.06.13

20:00

Evento Intuitivo di Claudio Taddei

Il progetto Intuitivo è una combinazione di arte pittorica e musicale (funk-rock con tendenze folkloristiche di radice uruguaiana) unite a performances e installazioni eseguite nelle diverse ambientazioni all’interno delle suggestive mura del Rivellino, contrafforte attribuito a Leonardo da Vinci.

Due mondi che si intrecciano sotto uno stesso cielo, quello della creatività. Si tratta di un progetto innovativo che si è potuto realizzare grazie ad una serie di coincidenze e collaborazioni che hanno portato alla realizzazione di un’opera che include sia brani musicali, che un dvd con 13 nuovissimi videoclip. Una performance artistica interamente interpretata ed improvvisata da Claudio Taddei, vissuta anche come una terapia dell’anima, come traspare dal video-diario “Frammenti” di Stefano Ferrari, parte integrante del DVD.

Questo progetto, nato inizialmente come un’avventura, ha preso forma lo scorso gennaio e si è trasformato in una full immersion creativa durata 12 giorni e 12 notti consecutivi, permettendo al caos di trovare un suo ordine inconscio, intuitivo, dettato dal momento presente:

“In Un Certo Momento Non Sapevo Cosa Stavo Facendo Essendo Consapevolmente Incoscente Che Stavo Creando” 
Tutto questo è stato possibile grazie ad un gruppo di lavoro composto, oltre che da amici, da professionisti del settore. 

Per motivi organizzativi vi preghiamo di comunicare la vostra presenza indicando nome e cognome degli iscritti al seguente indirizzo email: eventointuitivo@gmail.com

Entrata gratuita con possibilità di acquisto sul posto dell’opera.

Flyer dell'evento.


Entrata

Per maggiori informazioni: www.claudiotaddei.com 


Promotori

ARENA Cinemas Ticino SA - Cinestar
Via Ciani 100
6900 Lugano
Tel. 0900 55 22 02 (Fr. 1.-/min.)
www.arena.ch/lugano