I

ven 04.10.13 - dom 06.10.13

Tutto il giorno

mar 04.06.13 - dom 23.06.13

Tutto il giorno
943562 360909574009995 504347526 n

ven 04.10.13 - dom 06.10.13

Tutto il giorno

mar 04.06.13 - dom 23.06.13

Tutto il giorno

Steve Lee Memorial Contest

L'associazione Rock'n' Bonsai promuove il primo concorso musicale in memoria di Steve Lee

“Molti VIP in tutto il mondo sono famosi per le loro passioni: Rod Stewart e Jamiroquai collezionano Ferrari, Elton John arte moderna, Gerard Depardieu ristoranti e Francis Ford Coppola vini. Steve Lee, spirito libero e sensibile, si era invece avvicinato ai bonsai, un’arte antica che praticava nel poco tempo libero che l’attività della sua band gli consentiva di avere”.

Dal 4 al 6 ottobre l’associazione Rock'n'Bonsai promuove il primo “Steve Lee Memorial Contest”, patrocinato dai Gotthard.

Il concorso permetterà ad una delle band selezionate di vincere un premio in denaro che farà da incentivo nel proseguire la carriera musicale. Cinque band verranno selezionate direttamente dall’associazione, mentre altre tre verranno selezionate tramite il booking tool di Stagend.com.
Sono accettate band di vari generi, ma per partecipare sono necessarie alcune condizioni: essere una band ticinese, avere un repertorio di mezz’ora, proporre una canzone dei Gotthard rivisitata nel proprio stile, essere disponibile durante tutta la durata dell’evento, e avere un video live sul proprio profilo in Stagend.com.

All’interno del Palazzo dei Congressi verrà allestito un “muro del ricordo”: uno spazio a completa disposizione dei fan di Steve Lee, sul quale ognuno può lasciare il suo ricordo, il suo pensiero, il suo saluto in onore del proprio idolo dando vita ad un’opera che resterà nel tempo.

Maggiori informazioni

“Rock&Bonsai” sarà diviso in due parti distinte: una parte Rock e una Bonsai. Per quanto riguarda la prima, sarà allestita un’area espositiva dedicata Steve Lee, alla sua musica e a i suoi successi. La musica, le sue immagini e la sua voce aleggeranno nell’aria e accompagneranno i visitatori alla scoperta dei suoi bonsai. La seconda parte dell’evento sarà invece una straordinaria mostra dei migliori bonsai europei alla quale saranno invitati non solo i migliori collezionisti ma anche tutte le piante vincitrici delle più importanti manifestazioni continentali.

Seguiranno maggiori informazioni sul programma delle giornate


Informazioni extra

È possibile candidarsi al Contest fino al 23 giugno


Promotori

Associazione Rock'n'Bonsai
Via Cantonale
6802 Rivera
Tel. +41 79 478 40 37
rockbonsai.ch
info@rockbonsai.ch