ven 21.06.13 - sab 29.06.13

Tutto il giorno
Clipboard01

ven 21.06.13 - sab 29.06.13

Tutto il giorno

29° edizione di JazzAscona

Sono state annunciate oggi le ultime novità della 29. edizione di JazzAscona, in programma dal 21 al 29 giugno ad Ascona con 180 concerti e una nuova formula che propone serate gratuite da domenica a giovedì, concerti a pagamento con grandi nomi internazionali e due intensi week-end di musica e divertimento.

Una collaborazione inedita metterà infatti le ali alle prime due serate del festival. Karima si esibirà in esclusiva al fianco di una delle più popolari band soul e R&B del festival, la newyorkese Just Another Band e J.A.B guidata dal bassista e cantante Roy Bennett. Solare ed espansiva, dotata di una voce calda e potente.

Del tutto speciali ed inedite sono anche la collaborazione fra la cantante Lillian Boutté con il trombettista di New Orleans James Andrews o quella fra Ornella Vanoni e la band che l’accompagnerà in concerto, comprendente il fior fiore del jazz italiano: Dado Moroni (piano), Flavio Boltro (tromba), Max Ionata (sax), Roberto Gatto (batteria) e Rosario Bonaccorso (basso).


Entrata

CHF 20.-


Promotori

JazzAscona
6612 Ascona
www.jazzascona.ch