16092

Caiman

Alma Latina

La band nasce in Argentina nel 1985 come “IVES Y DANIEL”, proponendo il sound, i colori e la forza trascinante dei ritmi latini all’epoca molto popolari nel paese sudamericano ed introdotti da artisti come Silvio Rodriguez, Pablo Milanes, Ruben Blades, Moncada, Los Van Van e tanti altri che irrompendo sulla scena determinavano i gusti delle nuove generazioni.

Dal 1991 e dopo una originale il gruppo si presenta al pubblico italiano con il nuovo nome "CAIMAN”. Da questo momento in poi, con gradualità, viene abbandonato il “look” intimista per assumere un’immagine più aggressiva che prevede anche un repertorio composto da brani ballabili sempre nell’ambito della musica latinoamericana.

La band ora è composta da cinque elementi: quattro voci soliste, chitarra, tastiere e combo ritmico. Il gruppo CAIMAN possiede un vasto repertorio ed ha tutt’oggi all’attivo una media di circa 160 concerti l’anno in discoteche, piazze e feste private.


Caiman: Alejandro "Lobo" Bruhn (voce leader); Ivan Federico Bruhn (voce, congas); Ives Corneli Bruhn (voce, tastiere); Daniel Alberto Bruhn (voce, chitarra); Asnaldo "Duke" Garcia Labarrera (timbales, bongos, percussioni)


Artisti

Caiman: Alejandro "Lobo" Bruhn (voc


Promotori

Dicastero Giovani ed Eventi
Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41(0)58 866 74 40
www.agendalugano.ch
eventi@lugano.ch