I

sab 06.07.13

21:30
16423

sab 06.07.13

21:30

Urban Night

Ritmo Costante

Esibizioni Crew
Splash, Metamorphosis, Ti-Beat Fellas, Geco's, Scuola Paola Masera.

Contest Break Dance
Premio: CHF 300.-

Giuria
B-Boy Flash: si chiama Flash per la velocità con la quale esegue i suoi passi. Lui è Andrea Santamato, uno dei primi b. boy del luganese che ha contribuito a diffondere la cultura hip hop in tutto il Ticino. Formatosi negli ultimi anni presso l'Accademia Modulo Factory di MIlano, partecipa costantemente a contest in tutta Europa e come presenter in diverse giurie del territorio.
B-Boy Cata: B-boy membro della crew Original Skillz Worldwide, si è avvicinato alla cultura Hip Hop nel 2002 e da allora non ha mai smesso d'impegnarsi a conoscerla e diffonderla il più possibile.

In consolle Dj Zeik
Dj Zeik si avvicina alla cultura hip hop nel 2002, diventandone subito un appassionato sostenitore. Inizia così a ballare, partecipando a diversi eventi, party e Jam scoprendo ben presto anche un'altra passione: il Dj'ing. Come Dj suona in vari locali della Lombardia, Piemonte e nel Canton Ticino, a contest, party e Jam. Ama la vera musica, pura e libera da mode e tendenze del momento. Nel 2012 è stato inoltre coautore nell'ideazione e registrazione del video "Daily Flava", andato in onda su Deejay tv.

MC: Mackvell - Sleepers Record

Game of S.K.A.T.E. Contest
Contest aperto a tutti con pro riders di Warriors Skateboards e The Joker Shop. Sono previsti ricchi premi e divertimento assicurato! Warriors Skateboards la crew, formata da quasi 20 skaters di talento, nasce a Lugano nel 1996. Nel 2009 diventa una vera e propria skateboard company rispettata in tutta Europa e nel mondo.

Writers
Bigtato: la sua passione per i graffiti risale forse all'infanzia, perchè già alle scuole elementari passava molto tempo a scarabocchiare qua e là... e poi nel 1998, durante un corso estivo, ha preso in mano la bomboletta spray! Dopo quella prima esperienza, in mancanza di spazi (ovvero: muri) su cui esprimersi, ha continuato a esercitarsi sulla carta, finchè nel 2000 ha potuto riprendere a fare graffiti con le bombolette, iniziando... dal garage di casa sua. Nello stesso anno fonda l'amico Styun la IOS Crew tutt'ora attiva. Da allora dipinge con Panho, suo amico d'infanzia, per poi essere invitato a far parte della loro USB Crew. Grazie a loro ha potuto partecipare a delle Jam in Svizzera interna e in Germania e collaborare in diverse manifestazioni con writers provenienti da tutta Italia... una collaborazione che dura ancora oggi! Nel futuro spera di potersi spostare sempre di più in giro per il mondo, visitando paesi sconosciuti e sopratutto facendo graffiti e stringendo nuove amicizie.
Per un mondo più colorato!


Promotori

Ritmo Costante
Villa Carmine, Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 60 54
www.facebook.com/ritmocostante
eventi@lugano.ch
Fax. +41 (0)58 866 74 41
Contatto: Dicastero Giovani ed Eventi