Media public.pmm.rtsi.ch

Sentiero Tracce d'Arte

Gli amanti della pittura sono invitati a partecipare alla giornata di apertura degli Ateliers di Sentiero Tracce d’Arte nella meravigliosa regione malcantonese di Curio-Bedigliora-Novaggio.
Le arti si incontrano, riuniscono, spinte dal semplice entusiasmo di offrire ancora stupore, meraviglia, poesia e calore al visitatore. Una categoria professionale testimone del nostro lato sognatore che non deve andare estinta.

I Pittori Ospiti potranno scegliere di collocarsi con la propria attrezzatura lungo la via di Sentiero che collega i dodici atelier del progetto e a fine giornata, dalle ore 17.00, mettere in mostra il proprio lavoro nelle piazze di Curio. I visitatori avranno così modo di ammirare ed eventualmente acquistare le opere esposte. Il tutto sarà accompagnato dalla piacevole musica di Daniele Liuti e da qualche delizia organizzata dal gruppo Bell’Età di Curio.

Sentiero Tracce d’Arte è un’iniziativa autogestita e basata esclusivamente su offerte, che vuole promuovere la propria regione evidenziando i suoi tesori costituiti prevalentemente dalle persone che la popolano.
Unire le arti, unire le genti al fine di sostenere la cultura e ideali ma attraverso delle azioni che concretamente promuovano il lavoro di artigiani-artisti, negozianti, ristoratori e la vendita dei loro ottimi prodotti.

Programma
Depliant
Sito ufficiale


Informazioni extra

Prenotazioni a atelier@charlottehanreich.com


Promotori

Maria Möschberger
6986 Novaggio
Tel. +41 (0)76 324 78 77
marmellatta@yahoo.it