tfmf stqj5o45cxgfepbvi5xxqv55 29ac4f82 2a88 4a7b b8c2 ba1d6414e2f6 0 apertura

Summerdream Festival

La splendida fusione della coinvolgente melodia della musica elettronica locale e internazionale con l’affascinante paesaggio silvestre della Svizzera italiana stupirà ancora una volta i numerosi visitatori del Summerdream Festival 2013.
Il nome della manifestazione lascia già intuire che per due giorni musica, sogno, estate e divertimento si fonderanno per formare un evento indimenticabile che accoglierà numerosi special guest imperdibili. Rinnovato e più grande di prima, Summerdream Festival sorprenderà i suoi ospiti a Lostallo (GR) facendo risuonare nella valle le note di:

Venerdì 23:
Aly and Fila (Egitto), John O'Callaghan (Irlanda), Giuseppe Ottaviani (Italia), Daniel Kandi (Denimarca), Roger Shah (Germania), Mark Van Fearix (Svizzera), Red Jam (Svizzera), Lock (Svizzera) e White Ink (Svizzera).

Sabato 24:
Orjan Nilsen (Norvegia), Alex M.O.R.P.H (Germania), Andrew Rayel (Moldovia), Arctic Moon (Polonia), Madwave (Svizzera), Mark Van Fearix (Svizzera), Red Jam (Svizzera), Kenny Ground (Svizzera) e Marwell (Svizzera)

Un’occasione da non perdere per tuffarsi in un gran finale estivo sulla colonna sonora della migliore musica elettronica mondiale attuale. 

Flyer


Entrata

Biglietto per 1 giorno: 40.-

Biglietto per 2 giorni: 70.-


Informazioni extra

Durante l'intera durata dell'evento sarà possibile usufruire del servizio camping

Per l'evento sarà disponibile un servizio di bus navetta dalla stazione FFS di Castione all'evento e ritorno!

Entrata solo per maggiorenni (18 anni)


Promotori

Summerdream
0 Ticino
www.summerdreamfestival.ch