Regalounsorriso2

Regala un sorriso

Show di solidarietà

Regala un sorriso è uno show a cura dell'Associazione Culture Ticino Network di Lugano, organizzato in occasione del 3° World Forum “Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo”. Rinnovato, coinvolgente e con tanti special guest imperdibili!

Per il terzo anno consecutivo i partecipanti saranno immersi in una giornata all’insegna della riflessione su importantissimi temi mondiali: grandi comici, favolosi musicisti ed una presentatrice d’eccezione accompagneranno i presenti in una esperienza indimenticabile.

Parteciperanno:
Flavio Oreglio, celebre volto di Zelig, con tutta la sua mimica ed umorismo; i Karma Krew con i loro ritmi musicali Hip-hop coinvolgenti; e Simone Tomassini, straordinario cantante di fama internazionale. Il tutto animato dalla stupenda Julie Arlin, presentatrice televisiva per la RSI.

Questa incredibile rosa di artisti, unitisi per la pace, darà così corpo al cuore pulsante del World Forum: evento nel quale si terranno anche moltissime altre attività sui temi della non violenza, del confronto e della cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’alimentazione. Per ulteriori informazioni in merito all’associazione consultate il sito: www.culture-ti.net

Regala un sorriso è un evento a scopo benefico. I fondi raccolti verranno pertanto devoluti dall’Associazione Culture Ticino Network di Lugano per le giovani generazioni sia del Ticino che dell’Africa.


Entrata

CHF 45.- Adulti
CHF 15.- Bambini dai 6 anni e studenti
CHF 35.- Pensionati

Prezzi speciali per famiglie con bambini, gruppi e possessori della Lugano Card.

Per maggiori informazioni scrivere una e-mail a info@culture-ti.net oppure telefonare al numero +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari d’ufficio.


Informazioni extra

Prevendita

www.biglietteria.ch
oppure tramite l’Associazione Culture Ticino Network, tel. +41 (0)91 922 95 18

Il 19 e il 20 ottobre 2013, in occasione del World Forum Generazioni nel cuore della pace: Dal Ticino per il Mondo, i biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto.



Promotori

Associazione Culture Ticino Network e MaffeisNetwork
c/o Maffeis Network SA
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 95 18
www.generazioninelcuoredellapace.ch
info@culture-ti.net