Rock and road

Rock'n' Road '13 - Gotthard

Rock 'n' Road è uno degli eventi più caldi dell'estate e da qualche anno ormai sta diventando uno dei raduni per centauri e amanti del rock più interessanti in Ticino.

Motori ruggenti e cromature luccicanti la faranno da padrone il 10 agosto a Bellinzona dove in programma ci sono diversi eventi, contesto e show imperdibili. Durante tutta la giornata varie band si alterneranno sul palco per creare la colonna sonora Rock n Roll dell'evento.

Il contest Oldest Bike sarà lo spazio in cui verrà premiata la moto più vecchia messa in mostra dagli appassionati.
Chi pensa di aver percorso il maggior numero di km da casa fino a Rock 'n' Road potrà iscriversi a As Far Away Bike, dove verrà premiato colui che proviene da più lontano.
Custom Bike è il contest per coloro che pensano di aver "personalizzato" la loro moto abbastanza da renderla unica e affascinante.
From Fifties Rocking and Rolling Cars Show è l'esposizione di auto e camion d'epoca direttamente dagli anni '50 e '60 per i nostalgici che vogliono sognare ad occhi aperti.
Dalle 14.00 alle 16.00 ci sarà la Bikers Parade.

L'evento principe di Rock 'n' Road 2013 sarà il concerto dei Gotthard che si esibiranno a partire dalle 21.30, prima di loro lo spazio sarà dedicato al vincitore del contest Battle of the Bands che ha avuto luogo in questi mesi e che ha visto diversi gruppi musicali sfidarsi per guadagnarsi il posto di opening band per quest'edizione di Rock 'n' Road.

www.rocknroad.ch
www.gotthard.com


Entrata

Bike Event: entrata gratuita

Concerto serale:
Prevendita 61.50 CHF
Cassa serale 71.50 CHF


Informazioni extra

Prevendita biglietti concerto
Ticketcorner
Ticketone
Eventim

Bike Event
Orari area evento: dalle 10.00 alle 18.00
I visitatori che non intendono assistere al concerto serale e pertanto sprovvisti di biglietto valido devono lasciare l’area dell’evento entro le ore 18.00

Concerto serale
Apertura casse: ore 18.00 
Inizio concerto: ore 20.30 
Termine concerto: ore 23.30
I partecipanti al concerto serale sono invitati a liberare l’area del concerto entro le 24.00

In occasione dell’evento i possessori dei biglietti per il concerto potranno usufruire di particolari agevolazioni sui mezzi di trasporto pubblici. Maggiori informazioni sul sito www.sbb.ch


Promotori

Bellinzona Turismo e Eventi
Palazzo Civico
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 825 21 31
www.bellinzonaturismo.ch
info@bellinzonaturismo.ch
Fax. +41 (0)91 821 41 20